|
|
|
|
|
|
Nessun oggetto nel carrello |
|
|
|
|
|
|
L'Inchiesta |
|
6/2008 | pagina 2 |
|
|
|
|
|
|
|
Arriva l'interdiscountese |
|
|
|
|
|
Interdiscount promuove un'offerta di Swisscom. Resta oscuro di cosa si tratti esattamente.
Sulla prima pagina dell'opuscolo di Interdiscount valido dal 20 ottobre al 16 novembre vengono pubblicizzati gli Swisscom Days. Complimenti a chi è riuscito da solo a capire l'offerta! Nel caso, può comunicarla alla redazione.
Problemi con i servizi linguistici? «La traduzione è giusta», dice Interdiscount «ma bisogna leggerla un paio di volte».
Errori a parte, effettivamente non è per niente chiaro quanto si riceve di sconto in cambio di un acquisto, da effettuare in simultanea, di prodotti dello stesso valore...
Nel frattempo la promozione è finita. Ma chissà se una pubblicità così poco chiara stimoli davvero i clienti a presentarsi in negozio per approfittarne. Ai copywriter l'ardua sentenza.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|